ON. MIGUEL DONEGANI
DEPUTATO ARS
XV LEGISLATURA
DEPUTATO ARS
XV LEGISLATURA
COMUNICATO STAMPA del 20/01/2010
GELA, MAFIA: DONEGANI (PD), SOLIDARIETA' E VICINANZA A CHI E' ENTRATO NEL MIRINO DELLE COSCHE PERCHE' DEGNO RAPPRESENTANTE DI UNO STATO CHE NON DEMORDE NELL'ANTIMAFIA DEI FATTI
“Esprimo la mia assoluta solidarietà e forte vicinanza al Procuratore Capo di Caltanissetta, dott. Sergio Lari, al procuratore aggiunto, dott. Domenico Gozzo, ai magistrati del DDA si Palermo, dott. Antonio Ingroia e dott. Gaetano Paci, al Giudice del Tribunale di Caltanissetta, dott. Giovanbattista Tona, nonché alla sorella ed alla cugina attraverso cui lo si voleva vigliaccamente colpire e, non ultimo, al compagno di partito, ex sindaco ed attuale europarlamentare, On. Rosario Crocetta, di cui sono stato anche assessore e vice-sindaco in giunta”. E' quanto afferma il deputato regionale del PD, On. Miguel Donegani.
“Sapere dagli inquirenti – prosegue Donegani – che la mafia, sia palermitana che nissena e gelese in particolare, pianifichi la ripresa di una politica stragista, preoccupa umanamente e professionalmente per le vite di chi è entrato nel mirino delle cosche perché degno rappresentante di uno Stato che non demorde nell'Antimafia dei fatti ed, al contempo - conclude Donegani – , a mio avviso va inquadrato come il segno di tentativi orchestrati e tesi a nascondere, dietro azioni eclatanti, disperati colpi di coda di una criminalità organizzata sempre più al collasso di fronte alle strenua ed incessante azione di nuclei investigativi e forze dell'ordine, a cui va il totale conforto ed apprezzamento da parte del popolo siciliano”.
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento