martedì 15 giugno 2010

15/06/2010 - Comunicato Stampa Donegani su elezione Fasulo a Sindaco di Gela


COMUNICATO STAMPA del 15/06/2010

GELA (CL), ELEZIONI COMUNALI: DONEGANI (PD), FASULO SINDACO E' LA VITTORIA DEL CANDIDATO, DELLA COALIZIONE E DELLA PROPOSTA PIU' CREDIBILI

“Gela ha eletto sindaco un cittadino modello, una persona seria e perbene: il suo nome è Angelo Fasulo. La sua vittoria, ribadita per ben 3 volte tra Primarie del PD, primo turno e ballottaggio, è la conferma di una comunità che vuole continuare a crescere lungo la strada già tracciata del cambiamento. Sono felice, anche per i concomitanti risultati di Enna e Milazzo”. E' quanto afferma l'On. Miguel Donegani, deputato del PD all'Ars e principale sponsor della candidatura di Fasulo.
“Ha vinto una coalizione vera – prosegue Donegani -, composta da partiti veri e fatta da gente coerente: non un comitato allestito opportunisticamente. Ha vinto la proposta più credibile, fedele specchio del candidato che l'ha portata avanti”.
“Ho sollecitato Angelo Fasulo a scendere in campo – conclude Donegani -, sicuro che sarebbe stato l'uomo giusto per rispondere all'esigenza di una collettività che voleva rinnovare la sfida agli eccessi, al malaffare e diventare una città normale. Sapevo di aver scelto bene nell'incentivare e sostenere la candidatura di Fasulo ed i miei concittadini mi hanno dato ragione”.

On. Miguel Donegani

Nessun commento:

NOI CI SIAMO

NOI CI SIAMO
Attestato di Partecipazione

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE
Manifesto Costituzione Circoli

ADESSO UNA ITALIA NUOVA

ADESSO UNA ITALIA NUOVA
Manifesto del Partito Democratico