COMUNICATO STAMPA del 15/06/2010
GELA (CL), ELEZIONI COMUNALI: DONEGANI (PD), FASULO SINDACO E' LA VITTORIA DEL CANDIDATO, DELLA COALIZIONE E DELLA PROPOSTA PIU' CREDIBILI
“Gela ha eletto sindaco un cittadino modello, una persona seria e perbene: il suo nome è Angelo Fasulo. La sua vittoria, ribadita per ben 3 volte tra Primarie del PD, primo turno e ballottaggio, è la conferma di una comunità che vuole continuare a crescere lungo la strada già tracciata del cambiamento. Sono felice, anche per i concomitanti risultati di Enna e Milazzo”. E' quanto afferma l'On. Miguel Donegani, deputato del PD all'Ars e principale sponsor della candidatura di Fasulo.
“Ha vinto una coalizione vera – prosegue Donegani -, composta da partiti veri e fatta da gente coerente: non un comitato allestito opportunisticamente. Ha vinto la proposta più credibile, fedele specchio del candidato che l'ha portata avanti”.
“Ho sollecitato Angelo Fasulo a scendere in campo – conclude Donegani -, sicuro che sarebbe stato l'uomo giusto per rispondere all'esigenza di una collettività che voleva rinnovare la sfida agli eccessi, al malaffare e diventare una città normale. Sapevo di aver scelto bene nell'incentivare e sostenere la candidatura di Fasulo ed i miei concittadini mi hanno dato ragione”.
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento