ON. MIGUEL DONEGANI
DEPUTATO ARS
XV LEGISLATURA
DEPUTATO ARS
XV LEGISLATURA
COMUNICATO STAMPA del 11/12/2009
SCUOLA: DONEGANI (PD), NO ALLO SCIPPO DEL TFR
«Il dramma latente vissuto dal corpo docente in questi mesi rischia seriamente di manifestarsi in tutti i suoi aspetti deleteri a causa di quella autentica disgrazia caduta sulla testa degli insegnanti e delle loro famiglie, la cui traduzione anagrafica è Maria Stella Gelmini». E’ quanto afferma il deputato regionale del PD, On. Miguel Donegani, in occasione della prima edizione della Conferenza Regionale della Scuola tenutasi all’hotel Russott di Giardini Naxos.
«Da parlamentare regionale e da insegnante sono estremamente preoccupato da questa devastazione - prosegue Donegani -, non era mai successo che nella scuola si operassero dei licenziamenti ed ora giunge persino notizia che il ministro “Tsunami” Gelmini voglia mettere mano anche al TFR dei docenti: il che è quanto di più vergognoso oltre che inaudito».
«Al riguardo, ho già predisposto una mozione all’ARS - conclude Donegani - e chiederò ai colleghi nazionali del Partito Democratico di opporsi con tutte le forze all’approvazione di un tale scippo che va a ledere, cosa non nuova con Berlusconi ed il suo esecutivo, la sfera dei diritti soggettivi costituzionalmente garantiti».
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento