martedì 30 marzo 2010

30/03/2010 - Comunicato Stampa Donegani: è l'ora di ricompattarsi attorno il candidato ufficiale del PD alla carica di sindaco di Gela

COMUNICATO STAMPA del 30/03/2010

POLITICA, AMMINISTRATIVE GELA (CL): DONEGANI (PD), E' L'ORA DI RICOMPATTARSI ED UNIRSI ATTORNO ALLA FIGURA DI ANGELO FASULO, CANDIDATO UFFICIALE DEL PD A SINDACO DI GELA. A CHIEDERCELO SONO I QUASI 10000 CITTADINI ELETTORI CHE SI SONO ESPRESSI NEI GAZEBO

“Al legittimo schierarsi in appoggio ai due contendenti alle primarie del Partito Democratico, indette per la selezione della candidatura a Sindaco di Gela, deve ora subentrare il senso di responsabilità di un intero gruppo dirigente nel ricompattare il partito a sostegno di Angelo Fasulo in vista delle elezioni amministrative di fine maggio”. Ad affermarlo è il deputato gelese del PD all'ARS, On. Miguel Donegani, nel corso della conferenza stampa tenutasi nella sede del 1° Circolo PD di Gela, all'indomani del giudizio emesso dal Comitato dei Garanti che ha dichiarato nullo il ricorso di Lillo Speziale e ratificato la vittoria di Fasulo così come decretata dalle urne.
“Un PD unito alle spalle del suo candidato ufficiale, capace di muoversi con suo modello di società e quindi assolutamente in grado di avanzare una sua proposta programmatica per una città che ha disperato bisogno di serenità, è l'ipotesi di partenza a cui stiamo già lavorando. Adesso pensiamo a Gela, aprendo un cantiere in cui incontreremo professioni, quartieri e tutti quanti hanno interesse ad elaborare una condivisa piattaforma di idee”.
“Il valore e l'ambito in cui opereremo – conclude Donegani - è il centro-sinistra. Ciò non significa inibire e limitare aprioristicamente l'abilità di Fasulo nel penetrare il tessuto sociale della comunità gelese, coinvolgendo forze centriste e liste civiche eventualmente attratte e persuase dalla bontà di un programma che sappia finalmente dare delle risposte a quesiti ancora irrisolti in tema di ambiente, rifiuti, acqua, sviluppo d'impresa, disoccupazione e servizi sociali”.

On. Miguel Donegani

Nessun commento:

NOI CI SIAMO

NOI CI SIAMO
Attestato di Partecipazione

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE
Manifesto Costituzione Circoli

ADESSO UNA ITALIA NUOVA

ADESSO UNA ITALIA NUOVA
Manifesto del Partito Democratico