COMUNICATO STAMPA del 30/03/2010
POLITICA, AMMINISTRATIVE GELA (CL): DONEGANI (PD), E' L'ORA DI RICOMPATTARSI ED UNIRSI ATTORNO ALLA FIGURA DI ANGELO FASULO, CANDIDATO UFFICIALE DEL PD A SINDACO DI GELA. A CHIEDERCELO SONO I QUASI 10000 CITTADINI ELETTORI CHE SI SONO ESPRESSI NEI GAZEBO
“Al legittimo schierarsi in appoggio ai due contendenti alle primarie del Partito Democratico, indette per la selezione della candidatura a Sindaco di Gela, deve ora subentrare il senso di responsabilità di un intero gruppo dirigente nel ricompattare il partito a sostegno di Angelo Fasulo in vista delle elezioni amministrative di fine maggio”. Ad affermarlo è il deputato gelese del PD all'ARS, On. Miguel Donegani, nel corso della conferenza stampa tenutasi nella sede del 1° Circolo PD di Gela, all'indomani del giudizio emesso dal Comitato dei Garanti che ha dichiarato nullo il ricorso di Lillo Speziale e ratificato la vittoria di Fasulo così come decretata dalle urne.
“Un PD unito alle spalle del suo candidato ufficiale, capace di muoversi con suo modello di società e quindi assolutamente in grado di avanzare una sua proposta programmatica per una città che ha disperato bisogno di serenità, è l'ipotesi di partenza a cui stiamo già lavorando. Adesso pensiamo a Gela, aprendo un cantiere in cui incontreremo professioni, quartieri e tutti quanti hanno interesse ad elaborare una condivisa piattaforma di idee”.
“Il valore e l'ambito in cui opereremo – conclude Donegani - è il centro-sinistra. Ciò non significa inibire e limitare aprioristicamente l'abilità di Fasulo nel penetrare il tessuto sociale della comunità gelese, coinvolgendo forze centriste e liste civiche eventualmente attratte e persuase dalla bontà di un programma che sappia finalmente dare delle risposte a quesiti ancora irrisolti in tema di ambiente, rifiuti, acqua, sviluppo d'impresa, disoccupazione e servizi sociali”.
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento