martedì 30 marzo 2010

30/03/2010 - Comunicato Stampa Donegani: Commissione garanzia da ragione a Fasulo vincitore delle primarie

COMUNICATO STAMPA del 30/03/2010

POLITICA, PRIMARIE PD GELA (CL): DONEGANI (PD), COMMISSIONE REGIONALE GARANZIA CI HA DATO RAGIONE. ANGELO FASULO HA VINTO LE PRIMARIE ED E' IL CANDIDATO DEL PD A SINDACO DI GELA

“Il Partito Democratico ha il suo candidato alla carica di Sindaco di Gela - comune siciliano più popoloso tra quelli che saranno interessati dalle prossime elezioni di fine maggio - e si chiama Angelo Fasulo”. Lo afferma il deputato gelese del PD all'ARS, On. Miguel Donegani, che ha lanciato la candidatura locale di Fasulo alle primarie.
“Nostro malgrado - continua Donegani – abbiamo dovuto attendere che la Commissione Regionale di Garanzia del PD si esprimesse per come era logico e prevedibile, vale a dire ratificando l'esito delle Primarie di domenica 21 marzo a Gela, che ha visto il consigliere provinciale Fasulo battere il deputato regionale Speziale, alla fine di un appassionante testa a testa”.
“Il giudizio insindacabile di quest'organismo del partito – conclude Donegani – mette definitivamente la parola fine alla vicenda, rende doverosa giustizia al risultato delle urne e rappresenta un meritato tributo ai quasi 10000 cittadini gelesi che hanno preso letteralmente d'assalto i 6 gazebo allestiti in città, in un bagno di democrazia partecipata, nel segno di un consolidamento del percorso di cambiamento che Gela ha già intrapreso e che intende chiaramente proseguire”.

On. Miguel Donegani

Nessun commento:

NOI CI SIAMO

NOI CI SIAMO
Attestato di Partecipazione

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE
Manifesto Costituzione Circoli

ADESSO UNA ITALIA NUOVA

ADESSO UNA ITALIA NUOVA
Manifesto del Partito Democratico