COMUNICATO STAMPA del 30/03/2010
POLITICA, PRIMARIE PD GELA (CL): DONEGANI (PD), COMMISSIONE REGIONALE GARANZIA CI HA DATO RAGIONE. ANGELO FASULO HA VINTO LE PRIMARIE ED E' IL CANDIDATO DEL PD A SINDACO DI GELA
“Il Partito Democratico ha il suo candidato alla carica di Sindaco di Gela - comune siciliano più popoloso tra quelli che saranno interessati dalle prossime elezioni di fine maggio - e si chiama Angelo Fasulo”. Lo afferma il deputato gelese del PD all'ARS, On. Miguel Donegani, che ha lanciato la candidatura locale di Fasulo alle primarie.
“Nostro malgrado - continua Donegani – abbiamo dovuto attendere che la Commissione Regionale di Garanzia del PD si esprimesse per come era logico e prevedibile, vale a dire ratificando l'esito delle Primarie di domenica 21 marzo a Gela, che ha visto il consigliere provinciale Fasulo battere il deputato regionale Speziale, alla fine di un appassionante testa a testa”.
“Il giudizio insindacabile di quest'organismo del partito – conclude Donegani – mette definitivamente la parola fine alla vicenda, rende doverosa giustizia al risultato delle urne e rappresenta un meritato tributo ai quasi 10000 cittadini gelesi che hanno preso letteralmente d'assalto i 6 gazebo allestiti in città, in un bagno di democrazia partecipata, nel segno di un consolidamento del percorso di cambiamento che Gela ha già intrapreso e che intende chiaramente proseguire”.
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento