sabato 22 maggio 2010

22/05/10 - Comunicato Stampa Donegani su nomine municipalizzata Gela


COMUNICATO STAMPA del 22/05/2010

GELA, NOMINE GHELAS MULTISERVIZI: DONEGANI (PD), IL COMMISSARIO SOSPENDA LE NUOVE NOMINE ED INIBISCA LA PRESIDENZA ED IL CDA A SVOLGERE FUNZIONE ATTIVA DURANTE IL PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE

In merito alle nomine in seno alla Ghelas Multiservizi, ai fini di azzerare facili strumentalizzazioni alimentando un clima di sospetti e veleni, l'On. Miguel Donegani, pur non contestando la legittimità del potere di nomina che gli attribuisce la legge, invita il Commissario Straordinario del Comune di Gela, dott. Rosolino Greco a sospendere, per ovvie ragioni di opportunità, le nuove nomine ed a inibire ogni funzione attiva della presidenza e del consiglio di amministrazione dell'azienda municipalizzata durante tutto il periodo di campagna elettorale.
“Trattasi – afferma Donegani - di una vera e propria necessità dettata dalla circostanza che ha visto troppe volte la politica produrre una forte ingerenza nell'amministrazione cittadina secondo logiche di tipo clientelare ed a scapito della meritocrazia. Sono sicuro della libertà e dell'autonomia con cui il dott. Greco - in questa come in altre occasioni - ha inteso procedere, ma la situazione attuale di campagna elettorale impone a tutti di evitare di essere, in alcun modo, equivocati nell'esercizio delle proprie funzioni”.

On. Miguel Donegani

Nessun commento:

NOI CI SIAMO

NOI CI SIAMO
Attestato di Partecipazione

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE

NEL TUO COMUNE, NEL TUO QUARTIERE
Manifesto Costituzione Circoli

ADESSO UNA ITALIA NUOVA

ADESSO UNA ITALIA NUOVA
Manifesto del Partito Democratico