COMUNICATO STAMPA del 18/08/2010
GELA CALCIO: DONEGANI (PD), LA CITTA' VIVE UNO STATO DI GRAZIA SPORTIVO CHE DEV'ESSERE SFRUTTATO GRAZIE ALL'IMPEGNO DI TUTTI
«La politica tutta deve un grazie ad Angelo Tuccio ed alla sua famiglia per aver riportato il calcio gelese nella terza serie professionistica, rappresentando un modello organizzativo e gestionale di primissimo ordine. Ma è oltremodo evidente che non possiamo limitarci a questo, giacchè il momento fortunato, per non parlare di un autentico stato di grazia che la città vive nel calcio e nello sport più in generale, dev'essere sfruttato al meglio delle nostre possibilità, grazie ad un impegno a cui nessuno può sottrarsi, così da valorizzare quello che, oramai, può essere legittimamente considerato un patrimonio cittadino» E' quanto afferma il deputato regionale del PD all'Ars, On. Miguel Donegani, in occasione della presentazione ufficiale del Gela Calcio in Municipio.
«La pratica agonistica in gioventù, l'esperienza professionale a scuola e quella politico-amministrativa in assessorato - prosegue Donegani – mi fanno sentire emotivamente vicino alle vicende sportive cittadine, ma altrettanto lucidamente consapevole che, specie nel calcio, occorrono risposte concrete in termini di impiantistica e strutture accessorie. Nell'auspicare un rapporto corretto e leale tra le parti in causa – conclude Donegani –, l'occasione è gradita per augurare di cuore a tutti i tifosi un'entusiasmante stagione, ricca di gioia e soddisfazioni».
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento