COMUNICATO STAMPA del 23/03/2010
GELA, POLITICA, PRIMARIE PD: DONEGANI (PD), CON FASULO CANDIDATO UFFICIALE A SINDACO DI GELA, IL PD SI RINNOVA E RILANCIA IL CAMBIAMENTO
“Angelo Fasulo è il candidato ufficiale del Partito Democratico alla carica di Sindaco di Gela. Lo ha sancito il popolo delle primarie svoltesi domenica a Gela, comune più popoloso tra quelli che saranno interessati dalle prossime elezioni di fine maggio. Ha vinto la voglia di rinnovamento”. E' quanto afferma il deputato gelese del PD all'ARS, On. Miguel Donegani, principale sponsor locale di Fasulo alle primarie.
“Per come ci siamo spesi - continua Donegani -, appare persino scontato esternare l'estremo compiacimento per l'affermazione dell'attuale consigliere provinciale del PD a Caltanissetta, avv. Angelo Fasulo, alla fine di un estenuante e per certi versi avvincente testa a testa. In democrazia si vince e si perde anche per 1 voto, ma a vincere, senza alcun dubbio, è stato il Partito Democratico capace di portare ai gazebo oltre 9000 elettori”.
“Ora occorre lavorare - conclude Donegani - per trovare un'unità d'intenti all'interno di un quadro d'alleanze con cui taglieremo il traguardo nei giorni 30 e 31 maggio, consci della bontà del progetto che abbiamo deciso d'intraprendere. La grande partecipazione dei cittadini, compresi i più giovani, ci dicono che siamo sulla buona strada nel rilanciare quel processo di cambiamento che una realtà complessa come Gela rivendica a gran voce”.
On. Miguel Donegani
Nessun commento:
Posta un commento